CONDIVIDI

Conto alla rovescia per il concerto di Max Pezzali, in programma domani, venerdi’ 8 luglio, nel porto turistico Marina di Pescara. Per l’evento, che si inserisce nel ricco cartellone  di Estatica, gli ultimi biglietti sono ancora disponibili nei punti vendita TicketOne e CiaoTickets e, per i ritardatari, si comunica che  saranno in vendita anche la sera del concerto nel botteghino in loco, a partire dalle ore 18.00.

 

E sabato 9  luglio, Estatica, prosegue la sua programmazione con “Il Sogno- Ciak si sfila”, spettacolo di alta moda organizzato da Pianeta Moda Fashion Academy di Pescara. Una rappresentazione  unica nel suo genere, che in questa edizione trae ispirazione dalla cinematografia: più di 70 studenti dell’accademia, 30 ragazze/pin-up, oltre ai posti nello splendido parterre dell’Arena se ne aggiungono ulteriori  500 nel piazzale esterno in cui sarà riprodotta un’ambientazione “drive in” e da cui si potrà seguire lo spettacolo in live dal maxi schermo. E ancora,  200 rappresentanti delle eccellenze del settore tessile italiano, 30 modelle, 5 borse di studio del valore di 24 mila euro per i migliori aspiranti stilisti, una giuria di esperti del settore provenienti da tutta Italia. Non solo moda ma anche esibizioni di ballo e danze aeree per un evento gratuito che sarà presentato da Beppe Convertini, attore e conduttore televisivo.

“Un vero e proprio spettacolo che ha avuto bisogno di più di tre mesi di preparazione –  spiega Rita Annecchini, direttore di Pianeta Moda – i nostri studenti si sono occupati in prima persona di ogni dettaglio, dalla fase ideativa alla progettazione, dalla ricerca dei materiali alla realizzazione degli abiti. L’intento, oltre ad essere quello di creare una sfilata di grande impatto, in un contesto lavorativo tipico dell’alta moda, è quello di aiutare i nostri studenti ad entrare in contatto con le aziende e i marchi di prestigio”. Su il sipario dalle 21.30.

CONDIVIDI