CONDIVIDI

Armando Foschi, su proposta del segretario regionale Gianna De Amicis, è stato nominato dal Segretario Nazionale Corrado Mannucci, responsabile provinciale del Sindacato Pensionati UGL, organizzazione che in provincia di Pescara conta già centinaia di iscritti.

Il neo segretario provinciale vanta una lunga esperienza sindacale. Ha militato nella Cisnal prima e nella UGL successivamente ricoprendo l’incarico di segretario provinciale dei chimici e delegato presso la Fater SpA dai primi anni 70 fino al raggiungimento della pensione nel 2008; inoltre ha ricoperto vari incarichi di natura politica ed amministrativa.

Foschi, nel ringraziare il segretario regionale Gianna De Amicis ed il segretario nazionale Corrado Mannucci per la fiducia accordata ha dichiarato: “ i pensionati sono stati in questi anni di crisi un formidabile ammortizzatore sociale di tante famiglie,sono una risorsa e non un peso e ci batteremo per conquistare nuove e migliori condizioni di vita a cominciare dalla quantità e qualità dei servizi socio-assistenziali che andremo a tutelare e fornire come UGL Pensionati“.

CONDIVIDI