CONDIVIDI

Giornata importante, ieri venerdì 5 ottobre 2018, per il Corpo di Polizia Locale del Comune di San Giovanni Teatino

Si è infatti svolta, nell’ufficio del Sindaco Luciano Marinucci, la cerimonia di attribuzione dei gradi della Polizia Locale.

“Personale motivato e capace – dichiara il Sindaco Marinucci – che da anni dimostra di saper lavorare in sinergia con la mia amministrazione”.

Il Comandante della Polizia Locale, Lorenzo Di Pompo, ha voluto la partecipazione di tutti i suoi collaboratori. “Devo  ringraziare questi ragazzi per il lavoro che fanno quotidianamente – ha dichiarato Di Pompo con orgoglio -. Siamo sotto organico ma, nonostante tutto, riusicamo quotidianamente a garantire ai cittadini la  migliore qualità del servizio, sicurezza e presenza sul territorio”.

Durante la sobria cerimonia sono stati attribuiti i gradi di Maresciallo Capo al Maresciallo Ordinario Claudia Pesolilla, il grado di Maresciallo Ordinario agli Agenti Scelti  Monica EspositoValeria Natale. Si sarebbe potuta chiamare cerimonia in rosa senza fare un torto a Mauro Dioletta che  ha ricevuto, insieme a Rosanna Di Febo il grado di Agente Scelto.

L’assessore alla Polizia Locale Roberto Ferraioli  ha ribadito che “i risultati raggiunti in termini di sicurezza, ma anche di collaborazione con i cittadini,  sono il traguardo della bella sinergia che si è creata tra la Polizia Locale e  l’Amministrazione Marinucci, e rappresenta una best practice per tutte le istituzioni”.