CONDIVIDI

L’Amministrazione comunale invita le famiglie, bambini, genitori e cittadinanza tutta a partecipare agli eventi in programma nel periodo natalizio. Il calendario del “Sangio’ Natale 2018“, infatti, propone tante occasione per stare insieme, divertirsi, condividendo lo spirito del Natale.

“Il nostro programma di Natale è all’insegna delle tradizioni e della cultura – spiega il Sindaco Luciano Marinucci – e punta a creare un’atmosfera di condivisione e calore tipica dello spirito natalizio”.

In particolare mercoledì 26 dicembre, in piazza San Rocco, alle 16.30, ci sarà il Musical di Natale “Lo Schiaccianoci” nell’allestimento della New Art Academy con la direzione artistica di Vanni Malandra. Doppio appuntamento giovedì 27 dicembre, sempre in piazza San Rocco. Durante lo svolgimento del concorso “Il lettore più bravo” che sarà realizzato, dalle 15.30 alle 17.30, in collaborazione con la Biblioteca Comunale, ci sarà l’esibizione, alle 16.30, della Christmas Band. Venerdì 28 dicembre, alle 17, è in programma la premiazione della concorso “Il lettore più bravo” e la consegna degli attestati del Comune di San Giovanni Teatino, mentre alle 17.30, nella Scuola Civica Musicale, ci sarà la “Tombolata di Natale“.

L’Amministrazione comunale di San Giovanni Teatino augura un “Buon Natale a tutti. Che sia un Natale di serenità, nel calore delle vostre case, delle vostre famiglie e dei vostri più cari affetti”.