CONDIVIDI

Si è conclusa per me, ancor prima di cominciare, l’esperienza di una campagna elettorale che mi vedeva in prima persona impegnato nel progetto delle Civiche per l’Abruzzo , avendo condiviso sin da subito il programma e le idee portate avanti con coraggio dal Dott. Fabrizio Di Stefano ,cercando di mettere a disposizione la mia esperienza amministrativa ed il mio lavoro, per il bene comune, per un Abruzzo migliore e per una Città di Chieti più incisiva e visibile nel Territorio.
Non è stato possibile concretizzare un percorso avviato da me sin dal mese di maggio 2018, portando il mio messaggio e testimonianza politica tra i cittadini e cercando di fare conoscere gradualmente cosa vuol dire avere un percorso amministrativo con una guida sicura.
Devo però dare atto che in questo cammino sono stato supportato in primis dai consiglieri comunali Elisabetta Fusilli ,Stefano Maurizio Costa e Diego Costantinti e da centinaia di amici e sostenitori a cui ora porgo doverosamente il mio più sentito ringraziamento,per la fiducia che hanno avuto nei piei confronti e per il grande gesto di amicizia che hanno dimostrato condividendo pienamente il mio percorso.
Chiaramente proseguo il mio lavoro per la Citta di Chieti ed i cittadini impegnandomi come faccio sempre ogni giorno e ribadendo fermamente che per la mia amata Città e per loro io ci sarò sempre.
Con il grande gruppo umano che sie è creato , unito da principi di amicizia e ricchezza di valori che vanno ben oltre la fredda appartenenza ad un partito, avrò modo di valutare la scelta e la guida migliore per la nostra Regione, ma soprattutto la scelta di uomini e donne che hanno la concretezza e l’amore per l’Abruzzo e amino Chieti e rispettino i suoi cittadini almento quanto me.
Dott.Mario COLANTONIO- Assessore al Comune di Cheiti