CONDIVIDI

Un pomeriggio insieme, nel segno della beneficenza. Grandi e piccoli ieri si sono dati appuntamento al parco di villa Sabucchi, di fronte alla pizzeria la Scuderia, per un momento di incontro con l’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella. Per stare insieme e per scoprire le attività dell’associazione, nonché per il tesseramento.

Per L’isola del bello che c’è – questo il nome scelto per l’evento – un simpatico mercatino dedicato ai bambini, il laboratorio di Paper flower art, gli affascinanti trucchi di magia con il mentalista alchemico Devid Brattella, la passeggiata nel parco con le fatine Moiria e Simona, fino alla performance di cabaret comico di Luciano D’Amore. Nonché il momento della gustosa merenda.

L’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella è senza fini di lucro e opera nel settore del volontariato e della beneficenza, della tutela dei diritti civili e per il perseguimento di scopi di solidarietà sociale e promozione umana. Sostiene persone, animali e ambiente, sensibilizza la collettività sulle tematiche relative. Aiuta e conforta chi versa in situazioni di estrema povertà. Favorisce quindi il miglioramento delle condizioni di vita, sociali, economiche, sanitarie, scolastiche e culturali delle persone, promuovendo e realizzando progetti di solidarietà sociale ed internazionale. Tutela, sostiene e promuove i diritti degli animali in un’ottica di salvaguardia e prevenzione dei loro disagi