CONDIVIDI

La Corte Sportiva di Appello ha dichiarato inammissibile il reclamo della società Viola Reggio Calabria avverso l’esclusione dal campionato di serie B maschile. Pertanto, è confermato il passaggio dell’Amatori Pescara alle semifinali playoff come da COMUNICATO UFFICIALE N. 1552 DEL 03/05/2019 GIUDICE SPORTIVO NAZIONALE N. 226 CU.
Nel presentare la propria memoria difensiva, la società si è consultata, oltre che con i propri legali di fiducia, anche con il Comitato Regionale Fip, che si ringrazia per la disponibilità accordata.

Sul fronte sportivo, l’Amatori è da giorni tornata al lavoro per preparare la serie contro i salentini che avrà inizio domenica. Le prime due gare si giocheranno a Pescara (domenica 12 maggio alle ore 18 e martedì 14 maggio alle ore 21).

Queste le modalità di acquisto dei tagliandi e relativi costi, con possibilità anche di acquistare in prevendita un mini-abbonamento per le gare di domenica e martedì:

per Gara 1 e Gara 2 possibilità di acquistare ESCLUSIVAMENTE IN PREVENDITA per un numero limitato di 200 posti i due biglietti al costo unitario di euro 7,50 l’uno e dunque acquistabili solo cumulativamente al costo complessivo di euro 15,00; per tale promozione l’unico punto vendita è presso Jump Shot in via Galilei 14 a Pescara nelle giornate di venerdì e sabato. Presso lo store è altresì possibile acquistare il biglietto intero e ridotto solo per Gara 1 a prezzo pieno (euro 10 per l’intero; euro 5 il ridotto per i nati dal 1998 al 2002; si ricorda che l’ingresso è gratuito per i nati dal 2003 in poi)
con riferimento esclusivamente al biglietto singolo per Gara 1 al prezzo di euro 10 per l’intero e di euro 5 il ridotto per i nati dal 1998al 2002; ingresso gratuito per i nati dal 2003 in poi, nel pomeriggio delle giornate di venerdì e sabato sarà attiva dalle ore 16 alle ore 19 la prevendita presso il botteghino del Palazzetto di via Elettra.