CONDIVIDI

A seguito alla revisione dell’assetto organizzativo dell’Ente con il passaggio da una macro-struttura a matrice per funzioni a una organizzazione per obiettivi, visto il Decreto Sindacale n. 32 del 14/08/2019 con il quale è stato approvato l’avviso per il conferimento degli incarichi dirigenziali riservato ai Dirigenti di ruolo del Comune di Pescara con scadenza 02/09/2019; il sindaco Carlo Masci ha conferito oggi i seguenti incarichi dirigenziali ai Dirigenti di ruolo del Comune di Pescara.

AVVOCATURA Avv. Paola DI MARCO
SETTORE GARE E CONTRATTI Dott.ssa Maria Gabriella POLLIO
SETTORE RISORSE UMANE Dott. Fabio ZUCCARINI
SETTORE FINANZIARIO Dott. Andrea RUGGIERI
SETTORE SVILUPPO ECONOMICO Ing. Aldo CICCONETTI
SETTORE PROMOZIONE DELLA CITTA’ Dott.ssa Luciana DI NINO
SETTORE POLITICHE PER IL CITTADINO Dott. Marco MOLISANI
SETTORE PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO E ANTIABUSIVISMO Dott. Gaetano SILVERII
SETTORE AMBIENTE E VERDE Arch. Emilio FINO
SETTORE PROTEZIONE CIVILE E GESTIONE SPAZI PUBBLICI Dott. Carlo MAGGITTI
SETTORE ENERGIA SOSTENIBILITA’ E MOBILITA’ Ing. Giuliano ROSSI
SETTORE POLIZIA MUNICIPALE -REGGENZA- Vice Comandante Dott. Danilo PALESTINI

Il sindaco Carlo Masci ha inoltre attribuito l’incarico di Dirigente “ad interim” del Settore “Programmazione Provveditorato e Patrimonio” alla D.ssa Luciana DI NINO;l’incarico di Dirigente “ad interim” del Settore “Lavori Pubblici” al Dott. Ing. Giuliano ROSSI;l’incarico di Dirigente “ad interim” del Settore “Innovazione Sicurezza e Partecipazioni” al Dott. Andrea RUGGIERI e ha individuato, ai sensi dell’art. 26, comma 5, del Regolamento degli Uffici e dei Servizi quali sostituti dei Dirigenti per i casi di assenza o impedimento fino a 30 giorni: Dott. Fabio ZUCCARINI per “Programmazione Provveditorato e Patrimonio”, Ing. Aldo CICCONETTI per Settore “Lavori Pubblici” e D.ssa Maria Gabriella POLLIO per il Settore “Innovazione Sicurezza e Partecipazioni.

In attesa di individuare il nuovo Comandante della Polizia Municipale, la reggenza del Settore è stata  conferita   al Vice Comandante dott. Danilo Palestini.

Nei prossimi giorni il sindaco provvederà a individuare le figure dei coordinatori d’area all’interno dalle macrostrutture del Comune di Pescara.

“Si completa con le nomine fatte oggi – ha dichiarato il Sindaco Carlo Masci –  la nuova organizzazione voluta a tempi di record dall’Amministrazione che presiedo  e che pertanto vedrà la piena operatività a far data dal 16 settembre.

Nelle prossime ore il Direttore Generale, secondo quanto stabilito dal nuovo Regolamento degli Uffici e dei Servizi, provvederà alle nomine dei Responsabili delle Posizioni organizzative. Auguro a tutti i Dirigenti e funzionari e a tutti i dipendenti un proficuo lavoro al servizio dell’intera Comunità Pescarese.”

CONDIVIDI