CONDIVIDI

Il Polo dell’Infanzia “Il Nido D’Oro” della cooperativa sociale a r.l. “L’impronta” di Pescara ha donato una poltrona per le mamme che fanno assistenza ai bambini del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Pescara diretto dal prof. Maurizio Aricò.

La donazione è il frutto del progetto di solidarietà attivato durante l’anno scolastico 2020/2021 dal titolo “I bambini per i bambini”, che ha coinvolto la Comunità Educante, organizzato dal Polo dell’Infanzia “Il Nido D’Oro” con il sostegno della Guardia Costiera e di attività quali Sarni Oro, Gruppo ICO, Macelleria Da Stefano, Pasta all’uovo da Rita, Pasticceria Pineta, Stabilimento balneare “Il Veliero”, Fisiopineta, Il Gelato della Pineta, ristorante “Tiella” e dell’Associazione “Sulle Ali della Musica”.

La Direzione della ASL di Pescara ed il prof. Maurizio Aricò, ringraziano la cooperativa sociale a r.l. “L’impronta” di Pescara per la sensibilità dimostrata scegliendo di devolvere il ricavato del progetto per l’acquisto di una poltrona che permetterà alle mamme di accudire il proprio bambino con il maggiore confort possibile in un momento di vita tanto delicato.

CONDIVIDI