CONDIVIDI

Grande successo per la serata della Notte Bianca a Città Sant’Angelo, un evento promosso dall’Amministrazione comunale e organizzato dall’associazione Calp, che nella serata di domenica ha animato le vie del centro storico. Lunghe tavolate, palloncini bianchi e centinaia di persone hanno riempito le vie del borgo, anche grazie alla musica che ha fatto da sfondo alla manifestazione.

In mezzo, le tante attività presenti all’interno del centro storico, rimaste aperte fino a tardi e che hanno contribuito a rendere l’atmosfera ancor più coinvolgente, tra aperitivi, cene, luci e colori, che hanno accompagnato il folto pubblico dal tardo pomeriggio fino dopo la mezzanotte.

Venerdì e sabato si replica, con un nuovo evento pronto a fare da cornice al ferragosto di Città Sant’Angelo: torna infatti Fermento in Piazza, dove i protagonisti saranno i birrifici artigianali, collocati sempre lungo le strade del borgo, insieme allo street food e alla musica live con le cover band degli 883 (Jolly Blu) la sera del 15 e quella dei Guns n’ Roses (Dust N Roses) il giorno seguente.

<La Notte Bianca è solo l’ultimo, in ordine temporale, degli eventi che già dal mese di maggio stanno animando l’estate di Città Sant’Angelo> spiega il sindaco Matteo Perazzetti. <Fa sempre molto piacere vedere tanta gente riempire le strade del nostro centro storico, così come i locali aperti fino a tarda sera. Città Sant’Angelo si conferma meta apprezzata dai visitatori, in arrivo anche da fuori i confini regionali>.

Poi interviene l’Assessore alla Cultura Rino De Bonis: <Siamo soddisfatti della risposta del pubblico, motivo ulteriore che ci porta a voler fare sempre meglio. Anche in quest’ottica ci tengo a ricordare che abbiamo ancora diversi eventi in programma. Da Fermento in Piazza alla festa dell’uva con la sfilata dei carri, Cantine e Cortili e le feste patronali. Andremo avanti fino a fine settembre, accompagnando con leggerezza ed allegria i giorni di vacanza, certi che sarà un’estate indimenticabile>.

CONDIVIDI