Il derby Primavera va al Pescara: Lanciano battuto 4-1

Il derby Primavera va al Pescara: Lanciano battuto 4-1

481
0
SHARE

Nell’ottava giornata la Primavera del duo Ruscitti – Cammarata conquista il primo successo in casa vincendo 4-1 contro la Virtus Lanciano. In vantaggio i rossoneri al 7′ con Carpentieri, i biancazzurri ribaltano il risultato prima al 33′ con Ventola su calcio di rigore e poi con Müller Odriozola ad un giro di lancette dal riposo. Nella ripresa Cappelluzzo al 51′ e il subentrato Del Sole al minuto 86 chiudono la pratica. Il Delfino così balza a 5 punti mentre i frentani rimangono quarti a 13 punti. Data la pausa il Pescara il 18 farà visita al Milan per giocarsi gli ottavi di Coppa Italia mentre tra due settimane tornerà in campionato a Trigoria sul campo della Roma.

Pescara – Lanciano 4-1 (2-1)

Reti: 7′ Carpentieri (L), 33′ rig. Ventola, 45′ Müller Odriozola, 51′ Cappelluzzo, 86′ Del Sole (P)

Pescara: Giachetta, Pesoli, Pietrantonio, De Cinque, Mazzone, Orlando, Müller Odriozola, Ventola, Cappelluzzo, Logoluso, Iorio.
A disposizione: Salvatore, Milillo, Forte, Maloku, Di Rosa, Barbaria, Mele, Del Sole, Castagna, Mongiello, Testi, Riolo.
All. Ruscitti – Cammarata

Lanciano: Stefanelli, Grodzdic, Scutti, De Cerchio, Caruso, Pollice, Carpentieri, Comparelli, Tassi, Di Napoli, Hiwat Ryan.
A disposizione: D’Innocenzo, Luciani, D’Intino, Tinari, Di Biase, Giovannelli, Di Florio, Napolitano, Selvallegra.
All. Primo Maragliulo.

Arbitro: Federico Dionisi  coadiuvato da Alessandro Rotondale entrambi de L’aquila e Domenico Lacalamita di Bari.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY