Giannitti a PS24: “Cosic ci interessa ma costa troppo”

Giannitti a PS24: “Cosic ci interessa ma costa troppo”

Il ds del Frosinone spiega le intenzioni del suo club sul difensore serbo di proprietà del Pescara e su Andrea Gessa, a fine prestito

438
1
SHARE

E’ tra i direttori sportivi emergenti del calcio italiano. Dapprima i grandi risultati a Celano, quindi la definitiva consacrazione è avvenuta a Frosinone, club che in due stagioni ha contribuito a portare dalla Lega Pro in Serie A. Marco Giannitti è, come di consueto, disponibile a spiegare agli utenti di PescaraSport24 la situazione che riguarda Uros Cosic e Andrea Gessa. Il difensore serbo, nonostante gli infortuni, ha chiuso un’ottima stagione in Ciociaria ed è di proprietà del Pescara. Il centrocampista milanese trapiantato nella nostra regione è tornato in riva all’Adriatico a gennaio ed ha ancora un anno di contratto con il Frosinone.

Cosic è davvero forte – analizza Giannitti – e non nego che tecnicamente rientrerebbe nei nostri piani. Il punto è che il ragazzo ha parecchio mercato all’estero (Inghilterra e Germania, ndc) e il Pescara, giustamente, vuole monetizzare al massimo la sua cessione. Credo che a Frosinone sia cresciuto molto ma la valutazione è al momento troppo alta per le nostre esigenze. “.

Diversa è la situazione di Gessa che il presidente Sebastiani vorrebbe “spostare” dal campo dietro ad una scrivania.

Con Andrea – chiude Giannitti – abbiamo un rapporto fantastico. Ha un altro anno di contratto con noi ma se ci dovesse manifestare la volontà di rescindere per dedicarsi ad altro non avremmo difficoltà ad assecondarlo“.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY