Giovani: non solo Pescara – Lanciano….

Giovani: non solo Pescara – Lanciano….

Il weekend dei baby biancazzurri

389
0
SHARE

Le squadre giovanili del Pescara sono pronte ad un nuovo weekend. Vediamo insieme le diverse situazioni dei baby team:

Pessimo momento per la Primavera allenata dal duo Ruscitti – Cammarata. I biancazzurri occupano l’ultimo posto nel girone C e, dopo aver perso per 2-1 l’ultimo incontro a Frosinone, se la vedranno al Poggio contro il temibile Lanciano di Maragliulo, quarto in classifica e carico dopo l’ultimo successo sul Napoli per 2-0. Match che, comunque, fa ben sperare per gli adriatici: fuori dalle mura amiche, i frentani hanno raccolto solamente un punto in tre gare. Per i biancazzurri, unici due pareggi arrivati proprio in casa.

Continuano il percorso di crescita gli Under 17 Serie A e B allenati da mister Iervese. Dopo l’ultimo frizzante pareggio per 3-3 contro il Latina, il Pescara se la vedrà niente meno che con la Roma, capolista indisturbata del Girone C, ancora imbattuta e con una differenza reti mostruosa (28 gol fatti e solo 4 subiti in 8 match). Servirà un grande incontro per i dannunziani, che in trasferta hanno comunque raccolto più che in casa, vincendo ben tre partite su quattro.

Situazione ottimale per gli Under 17 Lega Prodi mister Temelin, in un momento di forma strepitoso: tre vittorie consecutive, seconda miglior difesa del campionato e secondo posto in classifica, dietro solo la Lupa Roma. I biancazzurri attenderanno al Poggio degli Ulivi il Latina, squadra situata a metà del Girone E ma che arriva da una netta vittoria per 2-0 su L’Aquila. Pescara imbattuto tra le mura amiche: 5 gol fatti e 2 subiti recitano da curriculum in vista di un incontro non semplice.

Chiudono il programma gli Under 15 di mister Mancini, anch’essi nelle zone alte del rispettivo girone. La cinquina rifilata alla Lupa Castelli Romani nell’ultimo turno ha consacrato il gruppo biancazzurro, salito in terza posizione dietro solo a Roma e Frosinone. In casa i piccoli delfini hanno raccolto 6 punti in 3 gare, con 12 gol fatti e 4 subiti. Nel prossimo turno arriva l’Ascoli, quinto in classifica e consapevole dei propri mezzi dopo la schiacciante vittoria per 4-1 nell’ultimo turno con L’Aquila. In trasferta 4 punti in 3 match per i marchigiani, 2 gol fatti e ben 7 subiti.

 

Di seguito, riassumiamo la prossima giornata:

PRIMAVERA: PESCARA – LANCIANO, 7/11 alle ore 14:30, presso il campo “Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo.

UNDER 17 SERIE A e B: ROMA – PESCARA, 8/11 alle ore 15:00, presso il campo Trigoria di Roma.

UNDER 17 Lega Pro: PESCARA – LATINA, 8/11 alle ore 15:00, presso il campo “Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo.

UNDER 15: PESCARA – ASCOLI, 8/11alle ore 11:00, presso il campo “Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY