Maniero – Pescara, l’atto finale

Maniero – Pescara, l’atto finale

869
13
SHARE

Maniero – Pescara, è arrivato l’epilogo della vicenda, a tratti grottesca, che ha animato questo 2015 a tinte biancazzurre ed in salsa “mercatara”. Sarà addio. Dopo la seduta di allenamento mattutina al Vestina (prevista doppia seduta), i giocatori del Pescara sono andati via tutti in tuta per pranzare, eccetto Maniero che ha lasciato il centro sportivo in borghese.

Appuntamento con il Presidente per il chiarimento finale. Decisione presa, ora il calciatore comunicherà pubblicamente (probabilmente) quanto emerso dall’incontro prima di fare i bagagli e lasciare l’Abruzzo.

13 COMMENTS

  1. credevo fossi un uomo vero, evidentemente mi sbagliavo. d’altronde non ci sono più i Sansovini e Gessa di una volta. in bocca al lupo per il futuro

  2. Su Gessa posso darti ragione ma Sansovini non ci ha pensato 2 volte prima di andare a Grosseto quando eravamo in C… poi quando è tornato ha fatto la vacca fino all’anno di Zeman che con quegli schemi avrei segnato anche io

  3. “Maniero non va al Catania. Discorso chiuso.” Repetto (11/1/15)
    “Maniero rimane fino a Giugno, è la società che decide, non il giocatore.” Sebastiani (12/1/15)

    Maniero ufficiale al Catania. (13/1/15)

  4. Morto un Papa se ne fa un altro, peccato xchè pareva la persona più attaccata alla maglia …….. o forse portafogli ! Ardemagni o Caracciolo ? Da Silva o Caprari ? Alla società l’ardua sentenza ! Comunque cari tifosi aspettemoce altre sorprese co sti dirigenti !

  5. Piuttosto che Sebastiani e Repetto che vada a cagare Delli Carri, mortacci sua.

    Mo vedi che si fotte pure Capuano…

  6. Lo ripeto…questa vicenda fa male per il comportamento sufficiente della società dimostrata dalle continue bugie e menzogne che continuamente si scoprono e che colpiscono noi, veri tifosi della Pescara calcio. Maniero, si è dato da fare, ma in se per se, non è un gran ché, anche quest’anno spesso è partito dalla panchina. Quindi che era un componente dello “zoccolo duro” si accetta per salvaguardare quell’unità creatasi nello spogliatoio.

  7. Su la Sicilia.it in un articolo di oggi dal titolo “La telenovela del bomber Maniero” il giornalista dichiara che la trattativa SEGRETISSIMA andava avanti da settimane e gia’ giovedì scorso il Pescara e il Catania si sono sentite al telefono per definire i dettagli. ERANO TUTTI D’ACCORDO. Ma cara Societa’ ci avete preso per bambini? I PUERILI siete VOI.

  8. Spero che lo spogliatoio non né risentirà, ma né dubito.Adesso ne compreremo uno alla fine del C.M.naturalmente uno a prezzo stracciato e che non vuole nessuno oppure famoso e rotto!!!

LEAVE A REPLY