Febbre per il Sindaco, Selasi ok per lo Spezia. E Lazzari…

Febbre per il Sindaco, Selasi ok per lo Spezia. E Lazzari…

Il notiziario di casa Pescara

340
0
SHARE

Problemi di organico per Marco Baroni in vista della sfida al Bari, dall’infermeria non ci sono buone notizie. Almeno per oggi.  Allenamento pomeridiano al Vestina: nonostante la pioggia e il freddo, tanti i tifosi che hanno seguito l’allenamento dei biancazzurri. Lavoro di forza e tecnico tattico sul campo con partitelle a obiettivi. Ma sono le condizioni di alcuni biancazzurri a preoccupare.

Tanti gli assenti tra gli “stop” momentanei e quelli più lunghi, infatti. Stop precauzionale per Sansovini per sintomi febbrili: il bomber, arrivato al campo, è stato rimandato a casa dallo staff sanitario; precauzionale anche lo stop di Politano per un affaticamento alla coscia destra, sindrome influenzale per Pettinari. Brutte notizie per Lazzari che si è infortunato nuovamente dopo aver giocato con la Primavera: per lui una lesione muscolare al retto femorale della gamba destra; stop di Aldegani per un fastidio alla caviglia; domani controlli di laboratorio per Selasi che è nella fase finale della varicella: il calciatore sarà a disposizione per la prossima gara con lo Spezia. Terapie e personalizzato per Savelloni, Grillo, Pesoli e Bruno.

Hanno preso parte all’allenamento anche i Primavera Monni, Di Rocco e Torreira, oltre a Calore, Paolucci e a Vitturini ormai a tutti gli effetti giocatori della prima squadra. Domani allenamento alle 15 al Vestina.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY