BERRETTI, IL PESCARA CADE NELLA TANA DELL’AVERSA NORMANNA

BERRETTI, IL PESCARA CADE NELLA TANA DELL’AVERSA NORMANNA

Pescara baby KO

323
0
SHARE

Nella venticinquesima giornata del Girone C, la Berretti di mister Luciano Zauri perde per 3-2 sul campo dell’Aversa Normanna, quarta forza del raggruppamento. In una partita dalle mille emozioni, i padroni di casa aprono le marcature al 12′ grazie alla rete di Longo che al 27′ troverà anche il raddoppio. Nella ripresa il Pescara accorcia le distanze con Parker ma pochi minuti dopo Martiniello taglia di nuovo le gambe agli abruzzesi fissando il punteggio sul 3-1; i biancazzurri non smettono di crederci: al 23′ Parker porta i suoi sul 3-2 e negli istanti finali la compagine di mister Zauri sfiora il clamoroso pareggio con Cascella che però sbaglia il rigore decisivo. La compagine dannunziana non riesce così a dare continuità alla vittoria ottenuta nello scorso turno contro il Benevento (4-0 il punteggio finale) e rimediano la terza sconfitta nelle ultime quattro partite scivolando al settimo posto in classifica. Nel prossimo turno gli adriatici avranno la possibilità di riscattarsi e tornare a far punti nell’incontro casalingo contro la Casertana, tredicesima in classifica.

 

Il tabellino:

AVERSA NORMANNA – DELFINO PESCARA 3-2 (2-0)

RETI: 12′ pt., 27′ pt. Longo (A), 15′ st., 23′ st. Parker (P), 18′ st. Martiniello (A)

AVERSA NORMANNA: Salese, Sozio, Amitrano, Venditti, Celentano, Calvanese, Romano, Finizio (1′ st. Fabozzi), Longo (1′ st. Martiniello), Marzano (41′ st. Granata), Aprile. A disposizione: Issa Badru, D’Orsi, Palomba. Allenatore: Chianese.

DELFINO PESCARA: Kastrati, Balzano (25′ st. Sene), Marzucco, De Cerchio (40′ st. Logoluso), Colonna, Di Sabatino, Castagna, Bosonin, Barbosa (13′ st. Cascella), Parker, Keqi. A disposizione: Morelli, Di Rosa, Cesca, Riolo. Allenatore: Zauri.

DIRETTORE DI GARA: D’Errico della sezione di Nocera coadiuvato da De Angelis e Iannello, anch’essi della sezione di Nocera.

AMMONITI: Sozio, Finizio, Granata (A), Marzucco (P).

ESPULSI: Sozio(A), Marzucco (P).

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY