Baroni: “Bjarnason in campo? Vedremo…”

Baroni: “Bjarnason in campo? Vedremo…”

Anteprima, più tardi su PS24 il video

359
0
SHARE

Marco Baroni non abbassa la guardia. Il tecnico biancazzurro è consapevole che il rush finale è già partito e non intende lasciare nulla al caso. E non sottovaluta il Brescia, squadra dalla classifica bugiarda.

Calori incensa i biancazzurri (“Il Pescara ha trovato in queste giornate il giusto equilibrio, si stanno vedendo i veri valori della squadra”, dixit), Baroni ne prende atto e prepara la “trappola”. Ha ancora qualche dubbio di formazione, il tecnico pescarese. Bjarnason, ieri solo in panchina con la sua Nazionale, potrebbe inizialmente rifiatare. ” È chiaro che dovremo valutare, ma è possibile il suo impiego ma non è ancora arrivato”, dice Baroni al riguardo.

La gara del Giovedì Santo, comunque, non servirà solo per regalarsi una Pasqua serena.  Può davvero rappresentare la svolta della regular season prima di alcuni banchi di prova importanti. A partire dal prossimo step, lo scontro diretto di Frosinone. “La squadra al match arriva bene,  ma favoriti d’obbligo in Serie B non ci sono in nessuna partita.  Sappiamo che il Brescia ha giocatori importanti che possono risolvere la gara ed ha classifica che non rispecchia il reale valore “, dichiara Baroni. “È una delle 9 finali che mancano, veniamo da una gara difficile che però ci ha lasciato il rammarico di non averla chiusa. È mancato solo il colpo del ko, non mi riferisco solo all’occasione di Melchiorri.  Conterà l’atteggiamento,  il resto conta poco. Le palle inattive non devono diventare psicosi. Non dobbiamo commettere gli stessi errori,  però.  Sansovini?  È recuperato. Pettinari lo ritengo un titolare,  come altri che non stanno giocando molto. Vedremo… Politano sta bene e sta facendo un campionato importante,  è stato gestito in settimana. Zuparic o Fornasier? Vediamo,  ma Dario può tornare dietro. Cambio di modulo? No. Sono carico per domani,  come i miei ragazzi. Equilibrio,  lucidità,  concentrazione e determinazione saranno le chiavi. Avere il nostro destino nelle nostre mani è già un qualcosa di importante,  nelle 9 gare restanti dobbiamo vincerne il più possibile. Il Brescia non si gioca forse tutto, ma moltissimo.  ”

NEL POMERIGGIO VIDEO INTEGRALE DELLA CONFERENZA STAMPA DI MARCO BARONI SU metronews24.it/produzione/

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY