Comunicato Ufficiale Pescara Rangers 1976

Comunicato Ufficiale Pescara Rangers 1976

Riceviamo e pubblichiamo

461
3
SHARE

Riceviamo, con richiesta di divulgazione integrale, e pubblichiamo il comunicato ufficiale Pescara Rangers 1976 – Curva Nord Marco Mazza.

“Non è il momento ora di tirare bilanci, di giungere a conclusioni o di dare voti, ora è arrivato il momento di spingere sull’acceleratore, di abbassare la testa e tirare avanti in tutto e per tutto. Ci si divide in due categorie: quelli che ci credono e quelli che già son pronti a puntare il dito, quelli che hanno già trovato i responsabili.

Noi no, Noi ci crediamo, ora è il momento di di agire, il tempo delle chiacchiere è finito. Sabato la prima di otto finali da giocare con il coltello tra i denti ed è per questo che dobbiamo esserci, per essere il dodicesimo in campo, per spingere la squadra e i nostri ragazzi. Proprio per questo Noi Pescara Rangers ci muoveremo in pullman ed invitiamo tutti coloro volessero seguirci a prenotare il proprio posto alla Nostra sede di Via Spaventa dalle ore 16:00 in poi. Fino a Giovedì le iscrizioni saranno aperte.

Ora non è il momento di ripensamenti.

Fuori LE PALLE.

Tutti a Frosinone !!!!”

3 COMMENTS

  1. Sono d’accordo con i Rangers. NOI TIFOSI DOBBIAMO SOSTENERE LA SQUADRA, SEMPRE, E A PRESCINDERE. Le chiacchiere non servono a niente: e come si dice qui da noi (a Macerata) servono per ” acciaccare i pidocchi” Forza Pescara, forza Federi’.

  2. una volta contestavano l’allora presidente in maniera anche spropositata ( anche se poco amato da me e dalla stragrande maggioranza dei tifosi comunque era un signore in confronto a quello di oggi ) e tutto lo stadio dall’altra parte………..ora succede l’esatto contrario con una situazione però nettamente peggiore in termini di risultati. PERCHE’ ? PINOCCHIO LI FINANZIA ?

  3. rimasti uno sparuto gruppo al centro della curva ormai da tempo non rappresentano più il cuore della tifoseria proprio per l’inspiegabile ed incondizionato appoggio che continuano a dare ad una società che dà l’impressione di operare solo per fini affaristici e non per obiettivi sportivi

LEAVE A REPLY