Gli occhi del Pescara su Giacomo Tulli

Gli occhi del Pescara su Giacomo Tulli

A Teramo piace più Lapadula di Donnarumma (già del Pescara), ma fari puntati anche sull'Ancona. Non solo per D'Orazio

504
3
SHARE

Un stagione che deve ancora vivere la sua fase cruciale ed un futuro da programmare: sono settimane intense in casa Pescara. Anche per quel che riguarda il mercato.

L’opera di monitoraggio dei giocatori idonei per la futura rosa biancazzurra continua incessantemente, in attesa di definire programmi e strategie che, ovviamente, saranno delineate solo dopo aver avuto la certezza di quale categoria si disputerà e di quale sarà il nuovo allenatore biancazzurro (è stato accostato al Pescara il teramano Vivarini, ma Campitelli difficilmente darà il suo placet).

A Teramo, dove gioca Donnarumma già di proprietà Pescara, il reale obiettivo è Lapadula, la cui situazione contrattuale deve ancora definirsi. E’ del Parma e dunque le sorti del club crociato saranno determinanti. I biancazzurri però sono in prima fila (leggi qui). Pavone e soci non hanno dubbi: fa al caso del Delfino, lui più del gemello già contrattualizzato l’estate scorsa.

Gli 007 del Pescara, inoltre, stanno seguendo ogni domenica le performance di Giacomo Tulli, attaccante dell’Ancona. Nato a Fermo nel 1987, dotato di un grande talento, non si è imposto giovanissimo nel calcio che conta pur avendo giocato nel biennio 2010-12 in b nel Vicenza. Nella sua carriera ha inoltre indossato le maglie di Pisa, Rimini, Mezzocorona, Sambenedettese e Fermana sempre fra i professionisti. Ormai esperto, in grado di disimpegnarsi come seconda punta o come esterno, Tulli va in scadenza a giugno e le relazioni sul suo conto sono positive. Pavone in prima persona o suoi collaboratori sono sempre presenti sugli spalti. Potrebbe essere davvero Tulli il primo acquisto del nuovo Pescara.

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY