Salamon e soci: “Riempiamo l’Adriatico e continuiamo a sognare!”

Salamon e soci: “Riempiamo l’Adriatico e continuiamo a sognare!”

Persino dal Brasile un grande ex come Edmar scrive su Facebook sul profilo della nostra redazione “Força Pescaraaaa!!!!”

316
0
SHARE

Tutti uniti per un grande sogno. Persino dal Brasile un grande ex come Edmar scrive su Facebook sul profilo della nostra redazione “Força Pescaraaaa!!!!”. Ma è a Pescara che cresce l’entusiasmo. In città e nello spogliatoio.

Anche Fabrizio Grillo, ai box per infortunio al ginocchio, soffre con i compagni e sogna. Anche lui era sugli spalti del Curi, come l’altro lungodegente Bruno. “ Una grande sofferenza non poter giocare ed aiutare i miei compagni”, ha scritto su Instagram, “ma che bella questa squadra quando gioca…E quando poi vedi il tuo amico fare gol  correre sotto la tribuna (riferimento a Politano, ndr) mi fa capire che va bene così… Ora sotto con il Vicenza, Andiamo a prenderci quello che ci spetta dopo troppa me**da”. Gli fa eco Bartosz Salamon su Facebook: “Stanchi ma felici! Ora recuperiamo bene per essere carichi a mille il venerdì! Che squadra! Grandissima vittoria, grande squadra, staff e tifosi! Ora riempiamo l’adriatico e continuiamo a sognare!”.  Chiude Melchiorri, sempre su Facebook: “Grandi grandi grandi. Niente è impossibile, tutto si può fare”.

Si gode il ricordo del gol vittoria Birkir Bjarnason nel giorno del suo compleanno: 27 anni, 35 presenze, 11 gol e tanta voglia di conquistare la serie A: “Una squadra di leoni” ha definito il suo Pescara e oggi insieme ai suoi compagni era di nuovo in campo per preparare la semifinale contro il Vicenza che si giocherà venerdì all’Adriatico La squadra infatti è già tornata ovviamente al lavoro. Niente riposo per la truppa, la prima gara con il Vicenza è già vicinissima.

Piscina per coloro che hanno giocato per effettuare lavoro di scarico, mentre lavoro tecnico tattico per gli altri. Sindrome influenzale per Pesoli, trauma distorsivo con sospetta lesione legamentosa ginocchio destro per Vrdoljak; stop per Boldor, personalizzato per Grilllo e Bruno. Domani allenamento alle 16 al Poggio. Giudice sportivo: Sono entrati in diffida Melchiorri, Salamon, Zampano e Torreira

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY