Iannascoli: “Le finali si giocano per vincerle”

Iannascoli: “Le finali si giocano per vincerle”

L' A. D. chiama la città

360
0
SHARE

Danilo Iannascoli è l’uomo delle finali. Amministratore delegato delle due principali squadre sportive di Pescara, vive un finale di stagione da sogno. Con il Pescara C5 è in finale scudetto, con l’altro suo amore si giocherà l’accesso in Serie A contro la corazzata Bologna.

A fine gara Iannascoli è raggiante. “Le finali si giocano per vincerle”, dichiara,  “il Bologna è molto forte ma noi ci proviamo. È un miracolo questa finale?  In realtà lo è per molti, ma non per noi che ci abbiamo sempre creduto. Complimenti ai ragazzi e a mister Oddo che ha fatto capire capire questi giocatori che sono forti. Merito anche di Baroni se siamo qui, ma Oddo dopo esser stato un grande giocatore può diventare davvero un grande allenatore.  Quello che ha fatto dal primo giorno è sotto gli occhi di tutti…”

Adesso,  tanto a Pescara quanto a Bologna, servirà tutto il grande amore dei tifosi per trascinare la squadra alla vittoria. L’appello di Iannascoli è chiaro.  “Dobbiamo riempire lo stadio venerdì e poi andare in massa a Bologna. Bisogna toccare con mano la passione della città,  saranno 180′ incredibili da giocare dal primo all’ultimo al massimo”. Siete pronti?

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY