Tanti giovani cercano un posto al sole con Oddo

Tanti giovani cercano un posto al sole con Oddo

Tra “senior” e baby, nelle due fasi di ritiro ci saranno 39 giocatori (i giovani verranno alternati)

375
1
SHARE

Fervono i preparativi per il ritiro estivo 2015. Durante la presentazione della campagna abbonamenti, sono iniziate le visite mediche pre partenza. Come ampiamente anticipato, Massimo Oddo riparte dai giovani della sua ‘vecchia’ Primavera. Tra “senior” e baby, nelle due fasi di ritiro ci saranno 39 giocatori (i giovani verranno alternati)

Sono quattro i calciatori sottoposti alle visite mediche in mattinata, tutti della Primavera. A ricevere il primo ok sono i centrocampisti Danilo Bulevardi, rientrante dal prestito all’Ischia, Lorenzo Paolucci e Simone Marzucco. A loro si aggiunge il difensore Alessio Milillo. Nei prossimi giorni saranno seguiti dagli altri ragazzi del vivaio. Il quadro conclusivo si avrà solo nel fine settimana dopo una seduta di allenamento o una possibile amichevole interna per definire gli ultimi dettagli in vista della partenza.

Per Pizzoferrato partiranno ben otto ragazzi della Primavera ma non è ancora escluso che altri possano aggiungersi . Andranno con la truppa del campione del mondo i rientranti dai prestiti Bulevardi, Ingretolli e Iannascoli (che poi dovrebbe approdare a L’Aquila) più i centrocampisti Torreira, Marzucco, Paolucci e i difensori Vitturini e Milillo.   In forse Cristian Ventola per ragioni di mercato e il ‘portierino’ Tomasch Calore dato in partenza in prestito fuori regione. Oltre a loro si parla anche alcuni ragazzi degli Allievi Nazionali di Pierluigi Iervese. Tra tutti il cerchio si restringe ai difensori Manfredo Pietrantonio e Leonardo Maloku insieme al centrocampista Ferdinando Del Sole premiato come ‘miglior giovane promessa’ del prestigioso torneo internazionale di Cava dei Tirreni vinto a giugno. Iervese e Oddo, rientrante in città dopo una breve vacanza, s’incontreranno in questi giorni per appurare chi tra i baby biancazzurri sarà scelto per il ritiro. In tutto questo l’asse caldo tra L’Aquila e Pescara diventa addirittura bollente. Per Ingretolli e Bulevardi si attendono le valutazioni di Oddo dopo il ritiro mentre Ventola, oggetto di interesse da vari club sul mercato, rimane ancora in forse con Savelloni che invece ha già le valigia in mano (dopo le Universiadi traslocherà nel capoluogo di Regione anche lui).

1 COMMENT

LEAVE A REPLY