L’addio di Bjarnason: “Forza Pescara, sempre nel mio cuore”

L’addio di Bjarnason: “Forza Pescara, sempre nel mio cuore”

L'islandese a mezzo social ha voluto salutare i suoi ormai vecchi tifosi

489
6
SHARE

bjarnasonTelenovela Bjarnason, il lieto fine del giorno dopo. Ed i saluti del vichingo al club al quale è stato legato nell’ultimo triennio, tra al ti e bassi di rapporto e di rendimento, compresa la parentesi Sampdoria.

Dopo l’ufficialità del suo trasferimento al Fussballclub Basel 1893, l’islandese a mezzo social ha voluto salutare i suoi ormai vecchi tifosi. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato una sua caricatura in maglia biancazzurra corredata dall’ormai celebre hastag #freebirkir, coniato da “Abbruzzo di Morris” all’epoca della “guerra” tra Pescara – Islanda per la finale playoff, e con frasi d’amore scritte in perfetto italiano.

Ecco quanto scritto: “Ringrazio e saluto Pescara che mi ha dato molto sia professionalmente che umanamente. Sempre nel mio cuore. Forza Pescara”, con un cuore azzurro e tre delfini. Ciao Ciao Birkir

6 COMMENTS

  1. Grazie per il tuo gesto di affetto, non sembrava ma ci eravamo affezionati a te sia come giocatore ma anche come ragazzo che iniziavi a scongelarti un po’. Ti auguro un futuro di successi.

  2. scelta giusta il basilea anche perchè disputera’ la champions,la quale è il sogno di ogni calciatore,grazie birkir per i saluti…ti auguro le migliori fortune,in bocca al lupo,e fatti valere in champions,forza birkir….

    • Tra una settimana incontra il Lugano di Zeman, reduce quest’ultimo dalla spettacolare vittoria sul superquotato Young Boys. per 0-1 fuori casa.

  3. mah! io tutto stò affetto nei nostri confronti da parte sua sinceramente non lo ricordo ……..l’anno scorso di questi tempi tanto per dirne una al ritiro mandò un certificato medico salvo poi ripresentarsi un mese dopo con lo stesso ” scazzo ” mostrato nei due anni precedenti ed esibito più o meno fino a dicembre! poi misteriosamente ed inspiegabilmente ha iniziato ad impegnarsi ( motivo maggiore per incazzarsi ) e tuttosommato ci ha fatto vedere che non era lo scarsone visto prima

  4. Forse si e’ legato alla nostra meravigliosa citta’ o forse ad una donna del posto……chissa’…….ma anche se non e’ vero, mi piace pensarlo!!! Ciao Birkir, sento che sara’ un arrivederci, non so perché………….Buona fortuna!!!

LEAVE A REPLY