In via di definizione i programmi per Pizzoferrato e Cingoli

In via di definizione i programmi per Pizzoferrato e Cingoli

Contatti già avviati - manca solo l'ufficialità di date e sede - per incontri con Perugia, Maceratese e Arezzo nelle Marche

393
0
SHARE

Si stanno delineando i programmi del Pescara per la duplice fase di ritiro. Già noto quasi tutto per quanto concerne la settimana di Pizzoferrato 11-19 luglio)., iniziative collaterali incluse (un day-press, mostra fotografica a cura di M.Mucciante, un incontro-dibattito regionale sullo sport, inziative per i tifosi come la “Scampagnata Biancazzurra” e la cerimonia di consegna della cittadinanza onoraria ai due massimi dirigenti della Pescara Calcio).

In concomitanza con la Scampagnata Biancazzurra, ci sarà la prima amichevole ufficiale del Pescara, l’unica a Pizzoferrato, contro una selezione locale (19 luglio).

La seconda fase di ritiro, a Cingoli, presenterà alcune amichevoli importanti, sicuramente più utili per testare la squadra. Contatti già avviati – manca solo l’ufficialità di date e sede – per incontri con Perugia (in ritiro nella cittadina di Sarnano, nel cuore dei Monti Sibillini), Maceratese di Bucchi e Arezzo. La truppa biancazzurra tornerà in sede a fine mese per la “notte bianca” e in tale contesto probabilmente ci sarà la presentazione delle maglie da gioco nuove.

Il 2 agosto amichevole di respiro internazionale all’Adriatico con una squadra ancora da ufficializzare. Ma non finisce qui. Dato che la Serie B 2015-16 prenderà probabilmente il via il prossimo 4 settembre con un anticipo (data d’inizio del campionato originariamente prevista per il 21 agosto; la serie cadetta non si chiamerà più Serie B, ma Lega Nazionale Professionisti B con acronimo LNPB), sarà necessario puntellare il calendario con nuove amichevoli. Ancora da definire.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY