Campitelli su Lapadula: “Abbiamo fatto il massimo per trattenerlo”

Campitelli su Lapadula: “Abbiamo fatto il massimo per trattenerlo”

Intanto si avvicina il Golden Boy genoano Rolando Mandragora. Buonaiuto a Macerata

413
0
SHARE

Luciano Campitelli svela un retroscena di mercato che riguarda il Pescara ed il nuovo arrivato Gianluca Lapadula. La rivelazione c’è stata a margine di una conferenza stampa di fuoco, quella indetta per chiarire la sua posizione in merito a Savona – Teramo, la partita sotto inchiesta.

Ecco quanto rivelato da Campitelli. “Lapadula è andato via, gli auguro di fare molto bene a Pescara, abbiamo perso un grandissimo calciatore, sarà difficile da rimpiazzare. Non ci possiamo rimproverare niente, abbiamo fatto il massimo per trattenerlo. Eravamo pronti ad investire 500mila euro”.

Intanto da Genova rimbalza la notizia che Rolando Mandragora, classe ’97 con già presenze in A, sarebbe in arrivo imminente a Pescara: prestito con diritto di riscatto e controriscatto da parte del Genoa, proprietario del cartellino. “Già lunedì ci sarebbero le visite mediche”, fanno sapere da Sky.

Buonaiuto, appena prelevato dal Benevento, esterno destro d’attacco adattabile anche come seconda punta (1,79 m. per 68 kg.), passa in prestito alla Maceratese (dove era stato già girato Karkalis).

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY