Esposito e Memushaj a parte – Foto da Palena

Esposito e Memushaj a parte – Foto da Palena

Particolarmente pimpanti nelle esercitazioni e nella partitella finale Sansovini, idolo anche del pubblico palenese, e Paolucci. Piccolo spavento per Caprari

527
1
SHARE

Continuano le fatiche palenesi per la truppa biancazzurra. Esposito e Memushaj, già assenti con il Sassuolo, anche nella seduta pomeridiana presso il campo comunale “Gli Angeli di Palena” hanno svolto esclusivamente lavoro differenziato per recuperare dai rispettivi infortuni.

Seduta tutta con la palla – dopo i lavori atletici della mattina – per i ragazzi di Oddo. Prima della partitella finale a metà campo, esercitazione del tutto peculiare 10 (senza portiere) contro 8 (con portiere, prevalentemente Kastrati). Oddo, stante le certe assenze di Bunoza (lesione di primo grado) e Cosic (operato), ha provato l’assetto difensivo nella formazione dal numero più esiguo: Zampano – Fornasier – Zuparic – Mignanelli era la linea difensiva protetta dal trio Paolucci – Torreira – Verre. Curiosità: Zuparic, un destro, ha giocato sul centro sinistra; Fornasier, un mancino, sul centro-destra.

Particolarmente pimpanti nelle esercitazioni e nella partitella finale il Sindaco Sansovini, idolo anche del pubblico palenese che con cori ed applausi ha sottolineato ogni giocata del numero 9, ed il baby Paolucci, sempre più considerato da Oddo. Piccolo spavento per Caprari: sullo slancio di una giocata sull’out sinistro, è finito contro la recinzione che delimita il campo. Piccole escoriazioni per lui e nulla più. Crescenzi, dopo la fase iniziale di tattica, si è dedicato a giri di campo ed allunghi.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY