Si punta sempre Cocco, trattativa avviata

Si punta sempre Cocco, trattativa avviata

Un'operazione minore tra Pescara e Vicenza riapre la pista. Che diventa calda...

432
3
SHARE

Torna di moda Andrea Cocco. Con Caputo ad un passo dall’Entella e Cacia che non ancora scioglie la riserva, il Pescara è tornato con forza sul centravanti del Vicenza. Offerta di circa 700mila euro per l’acquisizione del cartellino. Marino non vorrebbe privarsi della punta, ma il contratto di Cocco in scadenza nel 2016 impone una seria riflessione in casa Vicenza ed avvicina la punta alla partenza. L’operazione è ripartita in occasione di una trattativa minore. Il Pescara ha infatti ceduto intanto a titolo definitivo l’attaccante classe ’98 Francesco Ranieri al Vicenza. Contratto depositato in Lega nella tarda mattinata, quando è ripartita l’operazione sotto la regia dell’agente Giuffredi.

3 COMMENTS

  1. ..qualcuno dice “chi viene viene, basta che si sbrigano!..” .. In realtà, forse non è chiaro che qui si stanno rafforzando (e di brutto!) proprio tutti!!!.. Quest’anno è durissima!.. nulla a che vedere con lo scorso anno!!.. Qui si rafforzano le squadre consolidate in B e anche le neo promosse!!.. (vedi Salernitana e Novara con acquisizioni da paura e perfino l’Ascoli appena riammesso sta trattando acquisti di un certo peso!!).. Sembra più una A2 che una B!!.. Non è affatto vero che un attaccante vale l’altro ecc. ecc..!!.. se non ci muoviamo seriamente altro che play off!! .. rischiamo la lotta play out!!..

    Società, muoviti!!!!.. Per quanto riguarda Cocco, ammesso che non sia il solito “annuncio” spot poi disatteso (come i vari Boakye, Cacia, Caputo, Galano, ecc. ecc.), a mio avviso non è la scelta migliore.. E’ vero che ha vinto la classifica cannonieri della B scorso campionato ma, a parte che in passato è stato un attaccante piuttosto mediocre (numeri inadeguati), lo scorso anno è esploso in un contesto che per lui era l’ideale.. non è detto che questa coincidenza possa ripetersi da noi!…

  2. […] Ecco Andrea Cocco. Il bomber per Oddo è lui. Sfumato Caputo approdato all’Entella, incassato il rifiuto di Cacia, i dirigenti biancazzurri hanno piazzato il colpo a sorpresa dopo aver effettuato un tentativo anche per l’ex Inglese, molto appetito in B. Il Chievo ha risposto picche. Ed allora si è chiuso con il Vicenza, nonostante le resistenze di Marino (che avrà l’ex Pozzi come sostituto), per il capocannoniere della scorsa serie B, 20 reti playoff inclusi. […]

LEAVE A REPLY