Primo sorriso stagionale per l’under 17 di Iervese

Primo sorriso stagionale per l’under 17 di Iervese

Mister Iervese è orgoglioso a fine gara: “Sono molto contento, soprattutto per la prestazione dei ragazzi"

408
0
SHARE

Al campo Arminio di Lacedonia (AV), il Pescara di mister Iervese ottiene il primo successo stagionale per 1-3, dopo l’esordio terminato a reti bianche contro il Perugia.

Inizio strepitoso per i biancazzurri, che dopo soli tre minuti sbloccano il risultato con Tine. Macinano gioco gli abruzzesi, che al 7’ si procurano un calcio di rigore con D’Angelo non riesce a realizzare. L’Avellino non riesce ad abbozzare una reazione ed al 10’ subisce il gol del 0-2, ancora per merito di Tine. Il resto del primo tempo scorre via con altre due grandi occasioni per Il Pescara, ma per ben due volte il legno salva i padroni di casa che, ad un passo dall’intervallo, accorciano le distanze con Palma.

La ripresa è di marca biancazzurra: al 25’, per la terza volta, il palo nega la gioia ai dannunziani che però, allo scadere, riescono finalmente a mettere il sigillo sulla gara con un altro calcio di rigore, stavolta realizzato da Albanese.

Una buona iniezione di fiducia per il Pescara, con uno sguardo già al prossimo impegno stagionale, in casa contro la Salernitana.

Mister Iervese è orgoglioso a fine gara: “Sono molto contento, non solo per il risultato ma soprattutto per la prestazione dei ragazzi. Dopo essere andati sullo 0-2, abbiamo preso gol sull’unico contropiede concesso ai padroni di casa. Nella ripresa, comunque, abbiamo continuato a giocare sfiorando un risultato ben più rotondo, con tre legni colpiti. Ma, ripeto, quello che mi ha soddisfatto di più è stata la prestazione dei giocatori.”

U17: Avellino – Pescara 1-3

Marcatori: Palma 40’ pt (A); Tine 3’ e 10’ pt, Albanese 40’ st (P)

Avellino:Bentivogli, Sciretta, Nuzzaci, Lippiello, Liuzzi, Marciano, Iodice (Carpentiero 10’ st), Dascoli (Zagari 40’st), Palma (Schena 24’st), Maresca (Meringolo 24’ st), Cerrato. A disp. Cinque, D’Acunzo, Bruno, Rociola, Leccadito. All. Micheli.

Pescara: Morelli, Pontesilli, La Barba, D’Angelo, Delli Carri, Albanese, Di Giacomo (Marino 40’st), Marcelli (Ferrini 20’st), Tine (Capitoli 20’st), Scimia (D’Ercole 1’st – Di Matteo 30’st), Putrino (Santirocco 20’st). A disp. Fargione, Di Matteo. All. Iervese.

Ammoniti:Sciretta, Lippiello, Marciano (A); Pontesilli (P)

Espulsi: Liuzzi 40’st (A)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY