Caos biglietti, grossi disagi per i tifosi biancazzurri

Caos biglietti, grossi disagi per i tifosi biancazzurri

1371 biglietti staccati è il dato definitivo

365
1
SHARE

Ultima giornata di vendita dei tagliandi per il settore ospite di Ascoli – Pescara contrassegnata da numerosi disagi. La vendita, come da disposizione, è terminata ieri sera alle ore 19 ma la giornata è stata molto complicata.

Il dato finale, contrariamente ai numeri fatti circolare in precedenza da alcuni organi di informazione, parla di 1371 biglietti ospiti staccati, come da comunicazione del club ospitante. Ma la cifra, comunque buona date le circostanze (gara serata che precede un giorno lavorativo, meteo avverso), poteva essere più alta. Almeno di 200 unità. Forse di più.

Nella giornata di ieri, infatti, si è registrato il blocco dei terminali Bookingshow, circuito abilitato alla vendita. Alcune rivendite hanno fatto registrare problemi di plafond, ma in generale la linea Bookingshow non ha funzionato.

Data la vicinanza tra le due città, il match molto sentito ed i disagi fatti registrare, sarebbe forse stato opportuno, da parte dell’autorità preposta, prorogare fino alle 15 di oggi, o almeno fino alle ore 12, la vendita per evitare possibili problematiche a ridosso della partita. E’ infatti stata annunciata la partenza da Pescara di numerosi tifosi senza biglietto, anche con mezzi privati e pulmini. E si potrebbero avere problemi di ordine pubblico.

 

1 COMMENT

  1. sci ma la gente è pure troppo comoda che cazz và truvenn ? hanno avuto una settimana di tempo per fare i biglietti se lo ricordano il sabato sera alle 18 ? jetvanniàtuttuquind !

LEAVE A REPLY