SHARE

Il Pescara in rampa di lancio. Quattro partite, delle quali tre interne, per provare a spiccare il volo. Il primo snodo importante del campionato è ormai giunto, al triplice fischio della dodicesima giornata, quando il Pescara avrà affrontato le Fere dell’ex Zanon, sarà possibile fare un primo bilancio sulla stagione.

Dodici gare, infatti, sembrano fornire un dato serio e attendibile, contando anche che si saranno disputate 6 gare interne e 6 esterne (attualmente il Pescara ha giocato più in trasferta che non all’Adriatico, 5 gare fuori e 3 dentro casa).

A partire dal match di venerdì con la Pro Vercelli, il Pescara avrà in rapida successione il Novara dell’ex Baroni  in Piemonte nel turno infrasettimanale e poi il doppio turno interno con il sorprendente Crotone e Ternana. Tutte gare comunque sulla carta accessibili per la Oddo’s band dopo l’inizio durissimo in campionato quando al cospetto dei biancazzurri la sorte ha posto tutte squadre candidate alla promozione (Livorno, Bari, Cagliari, Vicenza) o comunque ostiche per questioni ambientali (Ascoli) o tecniche (Salernitana, Perugia, Trapani). Ora è il momento della verità.

3 COMMENTS

  1. ..beh, a dirla tutta, è vero che alcune di queste partite sono “sulla carta”(!) accessibili, ma, se permettete, non proprio tutte!!.. Definire, ad esempio, la gara con il Crotone accessibile, mi sembra un azzardo!.. Il Crotone è la vera rivelazione di questo campionato di B e la partita con loro sarà tutto meno che “accessibile”.. Questo non significa che non la possiamo vincere, ma da qui a pensare di poterla dominare o certamente farla nostra ce ne corre!.. E poi, per favore, pensiamo, ora, ad affrontarle una per una, facendo il punto dopo ognuna per vedere di che pasta è questa nostra (già bellissima!) squadra!.. Poi si vedrà!..

LEAVE A REPLY