Manca ancor la comunicazione ufficiale, ma in attesa dell’inizio del campionato sono state stabilite 3 nuove amichevoli per il Pescara. Nessun test di spessore, ma sgambate utili per il rodaggio prima iniziare a fare sul serio.
Sabato 22 agosto alle ore 16.30 a Cepagatti, amichevole contro la Torre Alex (Promozione) come ormai da tradizione. Sin da epoca Di Francesco, infatti, la Torre Alex ha tenuto a battesimo le nuove squadre allestite da Sebastiani e soci. Mercoledì 26 agosto, come anticipato, probabilmente a Popoli ma con orario ancora da stabilire, sgambata contro il San Nicolò (Serie D) dell’ex Massimo Epifani. Sabato 29 agosto, infine, alle 20.30 allo stadio Adriatico G. Cornacchia ultima amichevole prima del via alla B contro L’Aquila, club di Lega Pro che in questa stagione ha instaurato una partnership di mercato con il Delfino che può portare ad altri arrivi nel capoluogo dopo quelli di Sanni, Bensaja, Iannascoli, Savelloni e Mancini.
[…] a Cepagatti, per la prima delle ultime tre sgambate del Pescara prima dell’inizio della B (leggi qui), il costo del tagliando per assistere al match sarà di 5 euro. Lo rende noto a mezzo social il […]