Tutto sui giovani del Pescara

Tutto sui giovani del Pescara

358
0
SHARE

Weekend limitato per le giovanili del Pescara dato che la Primavera di Massimo Oddo e i Giovanissimi Nazionali di mister Mancini avranno un turno di riposo. Focalizziamo dunque la nostra attenzione sulle partite rimaste:

Dopo la grande ed inaspettata vittoria sul Benevento –  seconda in classifica – per 4-0, la Berretti di Luciano Zauri riprende il suo cammino contro un altro avversario di tutto rispetto, l’Aversa Normanna. I campani, quarti nel girone C, arrivano da un momento di forma poco positivo, con tre pareggi consecutivi. Tra le mura amiche però, i granata hanno costruito la maggior parte delle loro fortune considerati i 26 punti conquistati in 11 partite con 28 gol fatti e solo 11 subiti. Il Pescara ha invece dimostrato fragilità in trasferta: solo 17 punti in 11 gare, 16 gol fatti e 12 subiti.

Continua il percorso di crescita degli Allievi Nazionali di mister Iervese che, dopo la spettacolare vittoria sul campo della Lazio per 0-1, andranno a far visita al Lanciano nell’incontro valido per il ventiduesimo turno del Girone C. I frentani attraversano attualmente un periodo negativo date le tre sconfitte consecutive, l’ultima a Terni per 2-0. Tuttavia, i rosso neri in casa non sono assolutamente da sottovalutare: 16 punti in 10 partite con 9 gol fatti e 8 subiti. Le due vittorie consecutive hanno invece rilanciato il Pescara, anche se in trasferta i biancazzurri fanno ancora fatica: solo 9 punti in 10 incontri con 7 gol fatti e 12 subiti.

In ripresa anche il settore giovanile targato Cammarata. Gli Allievi Professionisti biancazzurri hanno rialzato la testa battendo nell’ultima partita l’Ischia per 1-0. Nel prossimo turno, al Poggio degli Ulivi arriverà l’Aversa Normanna, quarta in classifica. I campani non vincono da cinque match, 1-2 al Foggia, e nell’ultimo incontro hanno incassato una dolorosa sconfitta casalinga contro la Lupa Roma per 2-3. Lo score in trasferta è comunque soddisfacente per i granata, che hanno raccolto 19 punti in 11 apparizioni. Il Pescara è invece una squadra troppo discontinua, lo conferma il suo cammino al Poggio: 16 punti in 10 partite, 8 gol fatti e 7 subiti.

Di seguito riportiamo la prossima giornata dei baby biancazzurri:

Primavera: riposo.

Berretti: Sabato 21/3, ore 14:30, Aversa Normanna – Pescara, presso il campo “Trentola” di Aversa.

Allievi Nazionali: Domenica 22/3, ore 15:00, Virtus Lanciano – Pescara, presso il campo “Esposito” di Lanciano.

Allievi Professionisti: Domenica 22/3, ore 15:00, Pescara – Aversa Normanna, presso il “Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo.

Giovanissimi Nazionali: riposo.

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY