Tra affari e Pescara: momento felice per Daniele Sebastiani

Tra affari e Pescara: momento felice per Daniele Sebastiani

Notizia non legata alla Pescara Calcio

420
2
SHARE

Non solo il suo Pescara che lotta per i playoff promozione, anche le attività imprenditoriali del presidente Daniele Sebastiani sono in un periodo florido. Dopo aver appoggiato la lista guidata da Filippo Falconio, vicepresidente uscente, nel rinnovo del consiglio d’amministrazione della Bcc di Cappelle sul Tavo (leggi qui), una società della quale fa parte Sebastiani sta per concludere un affare molto importante.

Questo riporta Metronews24: “La Regione ha deciso: gli uffici pescaresi sparsi tra viale Bovio, via Raffaello e via Conte di Ruvo saranno accorpati in un’unica sede. Per una cifra vicina ai 35 milioni di euro, la Regione acquisirà il complesso immobiliare La City, sulla Tiburtina, a due passi dall’uscita dell’Asse Attrezzato. 18 mila quadrati che però in un primo momento saranno affittati a 1 milione e 724 mila euro l’anno. Dopo tre anni sarà perfezionato l’acquisto. A vendere è una società formata da nomi di spicco dell’imprenditoria cittadina. Dai costruttori Marco Sciarra (34%) e Giuseppe Girolimetti (20%), passando per il presidente del Pescara Calcio, Daniele Sebastiani (12%), e per Angelucci (10%), Acciavatti (10%), Parnazzini (7%) e Paglione (7%). L’operazione immobiliare più importante degli ultimi anni in Abruzzo, prevede la permuta degli stabili di via Raffaello e viale Bovio valutati circa 8 milioni di euro. La Regione conserverà a Pescara la sede di Piazza Unione che ospiterà il consiglio e la giunta e l’immobile della biblioteca regionale, sempre sulla Tiburtina”.

2 COMMENTS

  1. purtroppo però il primo aspetto prevale ahinoi sempre sul secondo …….. cioè a daniele sebastiani “frega” molto l’aspetto economico e “fregauncazzo” l’aspetto sportivo speriamo che vi sia presto un’inversione di tendenza…………….

  2. con noi tifosi ” detiene” ancora un pesantissimo passivo in termini di risultati per ” rifarsi ” dovrà lavorare meglio a partire da quest’anno e per gli anni a venire !

LEAVE A REPLY