Agente Lapadula: “Interesse Pescara fa piacere”

Agente Lapadula: “Interesse Pescara fa piacere”

Libertazzi predica calma ma «certi accostamenti fanno piacere»

514
4
SHARE

La redazione di Pescarasport24, grazie al corrispondente Luigi Trafficante, ha contattato Gianluca Libertazzi, procuratore, tra i tanti, di uno dei gioielli attualmente seguito dal Pescara – e non solo – e che risponde al nome di Gianluca Lapadula, bomber del Teramo, ma di proprietà del derelitto (o quasi) Parma Calcio, autore fin qui di 18 reti tra campionato e Coppa Italia.

Cresciuto nel vivaio della Juventus, l’attaccante torinese, classe 1990, sta vivendo un magic moment in maglia biancorossa e i rumors di mercato lo vorrebbero finalmente  nel calcio che conta. Dopo una stagione da protagonista nel San Marino in Seconda Divisione conclusasi con 24 gol in 35 presenze e le non felici esperienze, in termini di apparizioni, con Cesena e Frosinone, per Lapadula l’occasione più ghiotta è rappresentata dall’esperienza in Slovenia nel Nova Gorica, squadra satellite del Parma guidata all’epoca da Apolloni, dove realizza 14 reti conquistando anche la coppa Nazionale.

In coppia con Donnarumma, l’attaccante piemontese sta attualmente trascinando i biancorossi a un campionato di vertice, logico dunque predicare calma e concentrarsi sul presente: «Certi accostamenti da parte di squadre blasonate come il Pescara fanno piacere – esordisce Libertazzi a PescaraSport24– ma mancano ancora poche partite alla fine del campionato ed è normale pensare solo a far bene con la maglia del Teramo e centrare magari la promozione diretta in Serie B. Eventuali discorsi di mercato li faremo a bocce ferme, quando il ragazzo sarà libero da ogni vincolo contrattuale». Già, perché Lapadula, nonostante un lungo contratto fino al 2018 con il Parma, andrà in svincolo e a Giugno sarà libero di cercarsi un’altra destinazione: «Siamo in attesa di conoscere la delibera del Consiglio Federale in merito allo svincolo del calciatore. Bisogna procedere per gradi per poi decidere il futuro di Lapadula». Dalla Lega Pro alla Serie B il passo è breve e per la migliore coppia-gol di tutta la Lega Pro il futuro potrebbe essere a forte tinte biancazzurre. Interesse confermato, sviluppi a breve?

4 COMMENTS

  1. quindi vi sarà sicuramente un’asta con tanti club che vorranno aggiudicarsi il cartellino staremo a vedere !

LEAVE A REPLY