Sebastiani risponde a Zeman: “Una cosa vergognosa”

Sebastiani risponde a Zeman: “Una cosa vergognosa”

Botta e risposta...

725
13
SHARE

Tempo di polemiche. La scelta del Pescara di puntare su Oddo non è stata presa bene dal boemo che a Gazzetta.it spara a zero.

“Soltanto un mese fa avevo dato la parola al presidente Sebastiani, che insisteva per riportarmi al Pescara. E ho rifiutato di parlare con altre quattro squadre che mi volevano offrire la panchina. Quando do la mia parola per me vale come una firma. Non è la prima volta che chi ho davanti ragiona in maniera differente. Ne resto deluso, ma non per questo cambio modo di agire. Ancora fino a martedì scorso Sebastiani mi ha ripetuto: lei è il nuovo tecnico. Poi ha cominciato ad elogiare il lavoro di Oddo, quindi non ha risposto più al telefono e alla fine mi ha fatto arrivare una proposta indecente… A me hanno chiesto di lavorare gratis adducendo come motivo che i tifosi non mi volevano. Ma le persone che conosco a Pescara mi dicono il contrario. Lasciai il Pescara in A per andare alla Roma. Qualsiasi professionista avrebbe fatto lo stesso. Volevo ripartire da dove avevo finito e con Pavone d.s. ero sicuro di costruire la squadra giusta”.

Ha pensato un attimo di accettare la proposta-provocazione di Sebastiani?
“No, e non per soldi. Non ha futuro un rapporto o una società gestita così. Ed è la seconda volta che mi capita in sei mesi. Anche a Cagliari a dicembre mi proposero di rimanere se avessi rinunciato allo stipendio. Si vede che così funziona il calcio in Italia oggi”.

13 COMMENTS

  1. Sebastiani
    sei una vergogna , fai ancora in tempo a far sparire questo video. Che trall’altro e’ palese che sei in difficoltà’ e si vede che menti.

    • ParlI proprio tu Z Z . ci hai lasciato x la Roma ok ma non ricordi CHE TI.AVEVANO CACCIATO HA CALCIO NEL CULO.DA SABATINI CON UN S.M.S.

  2. Prima Zeman ha rifiutato Pescara per 2 anni, ora spara a zero sulla nostra società, basta con queste chiacchiere, capitolo finalmente e definitivamente chiuso.

  3. Zeman e’ una persona per bene e non vi ha rifiutato per nessuna Roma, Sebastiani disse testuali parole: Zeman si poteva liberare solo se a chiederlo sarebbe stata la Roma non potevamo apporci lo sapevamo già’ da prima. Questo personaggio e’ riuscito a mettere contro una persona ad una città’ come pescara , una persona che vi ha portato in A con il gioco e con i fatti. Aprite gli occhi.

    • una persona che dalla sua bocca esce solo ed esclusivamente una parola volgare, evidentemente non ha altre argomentazioni e io mi astengo a dialogare con personaggi come te. parla da solo sandonato

  4. TO’ DA CHE PULPITO…MISTER CORRETTEZZA,ADESSO GLI E’ RODE ER CULO,E’ ANDATO A FAR DANNI IN GIRO,E MO’ VUOLE TORNARE QUA…A ZEMAN DAI REGALACI UN BEL ESONERO ANCHE IN QUEL DI LUGANO,COSI’ TORNERAI NELL’ANONIMATO DOVE TI ABBIAMO PRESO…

LEAVE A REPLY