ESCLUSIVA – Melchiorri: “Il mio futuro? Bisogna aspettare”

ESCLUSIVA – Melchiorri: “Il mio futuro? Bisogna aspettare”

In esclusiva per gli utenti di PescaraSport24, l'attaccante biancazzurro parla del suo futuro, ancora tutto da scrivere

725
3
SHARE

Nella sua Macerata, Federico Melchiorri si gode qualche giorno di meritato riposo. Mare e partite a carte con gli amici di sempre per il passatempo preferito, con il cellulare sempre a portata di mano in attesa di notizie dai suoi due procuratori. Il Carpi si è mosso ufficialmente ma l’offerta, al momento, non pare soddisfare l’attaccante marchigiano e tantomeno il Pescara che punta ad ottenere circa 2 milioni e mezzo di euro dalla sua cessione. In Serie B è il Cagliari ad essersi interessato, anche in questo caso, però, c’è da limare la distanza tra domanda e offerta. Ma anche restare a Pescara non è una soluzione da scartare, anzi.
In questa intervista esclusiva registrata proprio a Macerata, Melchiorri spiega la sua situazione attuale.

3 COMMENTS

  1. A proposito di Re Federico ‘sta mattina la Gazzetta dello Sport pubblica un articolo a pag. 26 a firma di tale Nicola Berti (non ricordo bene il nome) in cui afferma che Merchiorri, Brugman e Bjiarnason vanno a Cagliari. Non so se questo giornalaio (con tutto il rispetto per la categoria dei giornalai) leggerà mai questa mia, e capisco pure che devono riempire le pagine dei giornali, ma non esagerate per favore con le cazzate

  2. Perdere dei giocatori per darli ad un’altra di B significa diventare il vivaio e la fortuna delle dirette concorrenti. E’ assurdo, solita politica, speriamo siano solo chiacchiere d’estate.

LEAVE A REPLY