In organizzazione test amichevole a Fermo

In organizzazione test amichevole a Fermo

Non c'è ancora ufficialità e dunque nemmeno una data

381
0
SHARE

Continua a delinearsi il calendario estivo del Pescara, rivoluzionato – come per tutte le compagini di B – dal procrastinarsi a settembre dello start del campionato.

Ci sono due settimane, rispetto ai programmi iniziali, da riempire tra primo turno di Coppa Italia e prima gara del campionato cadetto. Si sta dunque pensando ad altre gare amichevoli.

Dopo la “cancellazione” del test contro il Perugia durante il ritiro di Cingoli, è allo studio il bis di un test amichevole sperimentato lo scorso anno. Il Pescara dovrebbe giocare al Recchioni di Fermo contro i locali guidati da Osvaldo Jaconi, radunatosi oggi nella cittadina marchigiana per il pre-ritiro (per il ritiro ufficiale l’inizio è previsto per il pomeriggio di domenica 19 Luglio, quando, dopo aver pranzato insieme, la squadra si trasferirà fino a Ferragosto nella location di San Claudio; nel centro dell’hinterland maceratese i giocatori effettueranno infatti una preparazione in due step, con la prima parte del lavoro che si protrarrà fino al 30 Luglio, mentre la seconda fase durerà fino al 13 Agosto).

Un anno fa il Pescara fu già di scena contro la Fermana per il Trofeo Mario Rosetti. Non c’è ancora ufficialità e dunque nemmeno una data: si sta ipotizzando la medesima del test saltato con il Perugia – cioè tra le amichevoli con Arezzo e Fermana – oppure a metà agosto. A breve novità.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY