Pescara – L’Aquila, altri movimenti in arrivo

Pescara – L’Aquila, altri movimenti in arrivo

Al club rossoblu il Pescara potrebbe cedere altri elementi dopo Bensaja, Mancini, Savelloni, Iannascoli e Sanni

444
3
SHARE

In cinque sono già stati tesserati da L’Aquila, ma alla fine saranno di più. Quella tra il Pescara e il club rossoblu è a questo punto non solo una collaborazione. Un tempo si chiamavano società satellite, fatto sta che il presidente Sebastiani ha trovato nell’omologo Chiodi un valido e prezioso alleato. Nella prima in Tim Cup, L’Aquila ha superato 2-0 l’Arezzo con la rete del raddoppio siglata dal nigeriano del Pescara, Sanni. Bene ha giocato in mediana Bensaja, esordio ufficiale anche per Iannascoli e Andrea Mancini. E non finisce qua, perché altre operazioni potrebbero concludersi a breve. Al ds aquilano Battisti piace parecchio Vittorio Esposito. Il fantasista molisano deve riuscire a convincere appieno Oddo e farsi largo in un parco attaccanti già numerosissimo e che potrebbe allargarsi. Nel caso dovesse vedersi chiuso da troppe alternative potrebbe finire nel capoluogo di regione.
Anche Milicevic, dopo la parentesi al Teramo, potrebbe ripartire dalla Lega Pro e quindi da L’Aquila, magari in compagnia di Scrugli,e sarebbe un ritorno.
Ma non è finita perché il Pescara ha altri giocatori in esubero. Il sogno aquilano è arrivare a Pesoli che però attende una chiamata, magari negli ultimi giorni di mercato, dalla Serie B.
Ormai è certo, tra L’Aquila e Pescara è nata un’amicizia.

3 COMMENTS

  1. quess è natru boomerang che ci tornera’dietro,(tipo lanciano),che per anni li abbiamo sfamati gli accattoni,poi alla fine ti prendono pure a male parole,pero’ da una quindicina d’anni ad oggi,vanno avanti ancora con i nostri scarti…

  2. privarsi di Esposito è una sciocchezza madornale!.. e qui non si tratta nemmeno di “far maturare” un giovane!!.. Esposito ha 27 anni!.. non è giusto farlo ancora attendere!.. fossi al posto suo sarei furioso!.. Questi fanno delle operazioni ridicole!.. prendono giocatori e poi li girano a chicchessia e finché si tratta di giovani ancora ancora .. ma illudere un ragazzo che è nella piena maturità e merita una chance mi sembra ‘na schifezza grossa come una casa!!!.. senza contare che ce ne pentiremmo certamente!.. mi piacerebbe sapere di chi è l’idea!!.. se il placet è di Oddo (insieme ad altri episodi recenti) comincio ad avere qualche dubbio..

LEAVE A REPLY