Pescara, test di maturità in 270 minuti

Pescara, test di maturità in 270 minuti

Gara importante che apre un mini ciclo fondamentale per le aspirazioni biancazzurre

474
0
SHARE

Tre partite in una settimana per vedere davvero di quale pasta sia realmente fatto il Pescara di Baroni. La trasferta di Chiavari e i test interni con Crotone e Vicenza  rappresentano un banco di prova davvero importante per la truppa biancazzurra.

Si parte dalla gara in Liguria, per la quale non ci sarà turnover. Eccetto lo squalificato Pasquato, infatti (sostituito da Sansovini), gli uomini prescelti sono quelli che hanno ottimamente figurato contro il Catania domenica scorsa. Confermato Zampano sull’out di destra (il rientrante Pucino partirà dalla panchina), con Brugman ancora inizialmente in panchina.

In casa Entella, mister Prina dovrà fare a meno di Nando Sforzini, appiedato dal Giudice Sportivo. Nel 4-3-3 atipico di marca ligure, allora, spazio ad un falso nueve: Masucci o Cutolo? I due interpreti saranno certamente della gara, ma bisognerà vedere in quale posizione. La sensazione è che il primo possa giocare in zona centrale, per non dare troppi riferimenti al tandem Zuparic-Salamon e costringere uno dei due ad alzarsi dalla linea difensiva.

Reduce da un periodo positivo, l’Entella cerca l’acuto in casa. Ma il Pescara formato trasferta non farà sconti.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY