Berretti, biancazzurri k.o. contro il Pontedera

Berretti, biancazzurri k.o. contro il Pontedera

353
0
SHARE

La Berretti di mister Zauri non riesce ad uscire dal periodo negativo e cade anche sul campo del Pontedera, penultimo in classifica, con il punteggio di 2-1. Dopo il vantaggio toscano firmato da Caciagli al 14′ st., il Pescara trova la forza di pareggiare grazie a Keqi; negli ultimi minuti il Pescara rimane in inferiorità numerica proprio a causa dell’espulsione di Keqi e nel secondo minuto di recupero un guizzo di Cavallini regala la vittoria ai ragazzi di mister Russo. Per la compagine adriatica si tratta della quarta sconfitta consecutiva (dopo quelle maturate contro Aversa Normanna, Casertana e Pistoiese), settima nelle ultime otto partite. Per i biancazzurri di mister Zauri ci sarà la possibilità di rialzarsi nel turno infrasettimanale contro la Lucchese, quinta in classifica.

Il tabellino:

Pontedera – Delfino Pescara 2-1 (0-0)

Reti: 14′ st. Caciagli, 47′ st. Cavallini (Pontedera), 35′ st. Keqi (Delfino Pescara).

Pontedera: Bazzano, Daly, Cavallini, Baglini, Profeti, Fontanelli, Caciagli, Giovannetti, Boero (19′ st. Alfano), Tilli (25′ st. Cardella), Cirillo (47′ st. Bottai). Allenatore: Russo.

Delfino Pescara: Riccioni, D’Antonio, Balzano, Di Giovanni, Vio, Di Teodoro, Cesca (18′ st. Marini), Gelsi, Parker, Keqi, Cascella. Allenatore: Zauri.

Direttore di gara: Morescalchi della sezione di Carrara coadiuvato da Ventruti e Viglianti della sezione di Pisa.

Ammoniti: Keqi (P).

Espulsi: Keqi (P).

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY